Locale In vendita Via Luigi Rizzo, Grado

  • 650.000 € Ref. 01-GRADO 1
  • 676m²

In zona Valle Goppion tra Pineta e città giardino in una delle zone residenziali più tranquille e verdeggianti di Grado, proponiamo in vendita compendio immobiliare a destinazione commerciale. Trattasi di un negozio dotato di servizi per il pubblico, di un piccolo ufficio (455,50 mq) e di un magazzino (221,40 mq) con una superficie totale lorda di 676.70 mq.
L'unità commerciale interessata si trova al pianterreno di un complesso edilizio condominiale con piscina a destinazione prevalentemente residenziale. E' ad alta visibilità e facilmente raggiungibile per chi sopraggiunge da qualsiasi direzione. La struttura esterna è costituita prevalentemente da grandi vetrine a tutt'altezza che rendono il locale molto luminoso.
Il negozio si presenta ora come un unico grande spazio aperto suddiviso in due da pareti di cartongesso che possono essere facilmente rimosse e sistemate a piacimento. L'immobile infatti deriva dall'accorpamento di sei piccoli negozi e due gruppi di servizi igienici distinti e posizionati in parti opposte all'interno del locale. Davanti al negozio troviamo un ampio parcheggio esclusivo ad uso condominiale per la maggior parte del tempo sempre libero in quanto il complesso residenziale dispone di parcheggi privati al piano interrato.
Valle Goppion è una zona con un'intensità abitativa molto elevata sia per quanto riguarda la popolazione locale che quella turistica. E' munita di un'efficace rete di servizi pubblici che distano a pochi metri dal negozio, quali il bus urbano, la corriera di linea in direzione Trieste-Monfalcone-Grado e la ciclabile che porta in tutte le direzioni. Dista 10 minuti dalle spiagge di Pineta e Città Giardino ed un quarto d'ora dal centro di Grado. Il locale commerciale si presta a numerosi utilizzi, può essere trasformato in un piccolo centro commerciale cittadino, se utilizzato così com'è oppure se suddiviso in piccoli locali, in uno studio di vari professionisti associati come per esempio medici o dentisti.
Qualsiasi idea abbiate può essere quella giusta e non esitate a prendere appuntamento per visitare il locale e dare inizio alla vostra attività.

Richiesta € 695.000.

    Caratteristiche di base

    • 676 m2 commerciali
    • 4 piani
    • Buono stato
    • 3 stanze
    • Ultima attività commerciale: Negozio

    Edificio

    • Piano terra
    • Attestato di prestazione energetica B

    Installazione

    • Riscaldamento
    Vedi mappa