Appartamento In vendita Via Silvio Pellico 20, Centro, Gorizia
- 78.000 € Ref. 01-GORIZIA 73
- 4 Loc.
- 1 Bagno
- 90m²
Al secondo piano di un condominio signorile, maestosamente affacciato all'incrocio di tre vie (Piazza Medaglie d'Oro, Silvio Pellico, Corsica) disponiamo di appartamento composto da ingresso con pavimento in veneziana, soggiorno con angolo cottura.
La zona giorno può essere facilmente ampliata rimuovendo il muro che la separa dal lungo corridoio. C'è poi un pratico ripostiglio affacciato sul soggiorno, bagno finestrato, ampissima camera da letto di oltre 20mq che può essere separata in 2 camere una (matrimoniale e singola) e, accanto all'ingresso, ancora un ulteriore stanza.
L'appartamento dispone inoltre di una comoda cantina di quasi 12 m² di proprietà esclusiva al piano seminterrato e, per convenzione condominiale, ha l'uso di uno spazio soffitta, ed uno spazio in corte interna dove parcheggiare l'auto.
Ulteriori spazi comuni consentono l'uso di stenditoi esterni ed un ulteriore cantina comune per parcheggiare biciclette.
Termoautonomo metano
Richiesta € 78.000
Per informazioni Herbert, cell.
Caratteristiche di base
- 90 m2 commerciali
- 4 locali
- 1 Bagno
- Seconda mano/Buono stato
- Cantina
Edificio
- Senza ascensore
- Attestato di prestazione energetica G